Stagione 2017.....

 

Il 2017 sarà un anno di grande impegno per le Terme Luigiane, che apriranno il 10 aprile, con notevole anticipo rispetto al passato. Dopo la chiusura posticipata dello scorso anno, avvenuta nel mese di dicembre, si continua, infatti, a lavorare per la destagionalizzazione dei flussi turistici, grazie al clima mite che rende piacevole la zona quasi tutto l’anno.

 

Le Terme Luigiane rappresentano un centro di eccellenza in campo internazionale per le cure termali.

 

Le particolari qualità delle loro materie prime - acque, famose per avere il più alto grado di zolfo d'Europa, fanghi e alghe bianche - unite alle più moderne metodologie d’impiego rendono particolarmente efficaci i trattamenti terapeutici in caso di malattie reumatiche, respiratorie, dell’apparato orecchio naso e gola, dermatologiche e ginecologiche.

 

Oltre alle cure termali, le Terme Luigiane offrono numerose opportunità per un completo recupero psico-fisico e il piacere di una vacanza adatta a tutta la famiglia.

 

Del complesso fa parte il Parco Termale Acquaviva: un’oasi di assoluta tranquillità e di divertimento. Immerse nel verde si trovano tre piscine di acqua termale fluente, una piscina d’acqua dolce, una palestra per il fitness, oltre a un’area dedicata ai bambini con piscina a loro misura e numerosi giochi.

 

Accanto al Parco si trova anche il nuovo Centro Benessere Acquaviva, dove poter effettuare trattamenti con prodotti a base termale e percorsi SPA personalizzati.

 

 

 

Alle Terme Luigiane l’ospitalità è garantita da una gamma di soluzioni: con un ottimo rapporto qualità-prezzo è possibile scegliere tra quattro hotel, con caratteristiche e prezzi che si adattano alle diverse tasche, o una formula residence in tranquilli villini immersi nel verde.

 

A meno di due chilometri dal mare, le Terme Luigiane offrono l’opportunità di trascorrere il tempo anche su una bellissima spiaggia di sabbia comodamente raggiungibile grazie a una navetta e in convenzione per tutti gli ospiti delle strutture alberghiere.

 

 

 

 

Per chi desidera andare alla scoperta della Calabria, i dintorni delle Terme sono ricchi di luoghi d’interesse artistico e naturalistico con itinerari mirati in funzione delle diverse preferenze; inoltre, durante la stagione estiva, numerose sono le rassegne che s’ispirano alla tradizione e alla cultura della zona. Sarà facile ottenere tutte le informazioni in albergo o presso gli uffici turistici locali.

 
S.A.TE.CA. S.p.A.
Localita' Terme Luigiane
87020 Acquappesa - (CS)
Tel. +39 0982 94054 Telefax +39 0982 94705
Uffici di Cosenza:
Tel. +39 0984 27440/22910 Fax +39 0984 76662
e-mail : info@termeluigiane.it
Copyright © Terme Luigiane. Tutti i diritti riservati.
N.Reg. Impr.00122440787
REA: 10991 - P.I.: 00122440787
Capitale Sociale: € 1.914.282,00 i.v.

Segui Terme Luigiane su