Dal 30 giugno...

 

Dal 30 giugno...


Il Parco Termale Acquaviva ... aperto dalle 9:30-19:00


La Pizzeria Reginella ... aperta tutte le sere


Il Parco Termale ACQUAVIVA, una moderna, raffinata ed innovativa area attrezzata, incastonata nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi e ritrovare il proprio benessere psico-fisico, in uno spazio fatto di fiori, di piante e sole.


Al centro del Parco si trovano tre piscine ad acqua termale fluente, dove è possibile praticare: l’idromassaggio terapeutico con getti d'acqua a pressione; l’idrochinesiterapia, per la migliore integrazione tra le proprietà fisiche dell’acqua e terapeutiche del movimento; il nuoto controcorrente e l’acqua-gym.


Sono inoltre disponibili turbo docce, che garantiscono effetti tonificanti e di miglioramento della circolazione, e distributori di fango per un’applicazione personale. Una piscina di acqua dolce completa l’offerta.


Un soggiorno al Parco consente anche di sfruttare l'azione del gas sulfureo liberato dall’acqua termale: attraverso  l’humage nature si ottiene un’azione curativa e preventiva sulle vie respiratorie.


Tutta l’area verde che circonda le piscine è attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni a disposizione di chi desidera godere del massimo relax dopo i trattamenti terapeutici o nei momenti di tempo libero.


Nell’area del Parco si trovano la palestra, il Centro di Fisiochinesiterapia per la riabilitazione funzionale post-traumatica e il nuovissimo Centro Benessere, dove effettuare trattamenti SPA.


Nel Parco è collocato anche uno spazio dedicato ai bambini, con piscina di acqua dolce e area giochi attrezzata.


Il Parco Termale Acquaviva è aperto anche agli ospiti esterni alle strutture alberghiere delle Terme.

 

 

 

Hai mai provato la strepitosa Pizza Fritta di Gigino?


Gusta la pizza fritta di Gigino, la deliziosa “sorella povera della pizza al forno” condita con mozzarella, pomodoro e basilico o tanti altri ingredienti!

 

Vera testimonianza della creatività del popolo napoletano in momenti  di crisi, la pizza fritta è nata alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Napoli era priva di tutto e persino cuocere la pizza tradizionale era difficile, a causa dei pochi forni a legna non andati distrutti durante i combattimenti. Si provò, quindi, a friggere l’impasto in  olio bollente, ottenendo uno straordinario risultato!

 
S.A.TE.CA. S.p.A.
Localita' Terme Luigiane
87020 Acquappesa - (CS)
Tel. +39 0982 94054 Telefax +39 0982 94705
Uffici di Cosenza:
Tel. +39 0984 27440/22910 Fax +39 0984 76662
e-mail : info@termeluigiane.it
Copyright © Terme Luigiane. Tutti i diritti riservati.
N.Reg. Impr.00122440787
REA: 10991 - P.I.: 00122440787
Capitale Sociale: € 1.914.282,00 i.v.

Segui Terme Luigiane su